Seminario online organizzato dal Movimento Femminile Evangelico Battista
Sabato 25 ottobre 2025, dalle 16:00 alle 20:00, su piattaforma Zoom, il Movimento Femminile Evangelico Battista (Mfeb), in collaborazione con la Commissione globalizzazione e ambiente (GLAM) della Federazione delle chiese evangeliche in Italia (www.fcei.it), organizza un seminario dedicato al tema della sostenibilità ambientale dal titolo “Sostenere l’ecosostenibilità. Il cammino di ieri, di oggi e di domani verso lo sviluppo sostenibile”.
L’incontro sarà un momento di riflessione e di dialogo sulle sfide ambientali contemporanee e sull’impegno delle chiese nel promuovere stili di vita sostenibili e responsabili verso il creato.
Introduce: prof.ssa Virginia Mariani, addetta stampa MFEB, ed intervengono:
- past. Ioana Niculina Ghilvaciu, presidente MFEB
- Maria Elena Lacquaniti, Coordinatrice Commissione GLAM
- Antonio Fiorino, Chiesa valdese di Perugia, membro GLAM
- Gianni Appetecchi, Chiesa battista di Civitavecchia, ricercatore
Per partecipare, inviare una mail a: segretaria.mfeb@ucebi.org





